Saxdor 400 GTC
CARATTERISTICHE DISTINTIVE
La tua Isola Privata
- Saxdor 400 GTC è l'ultima iterazione della serie ammiraglia di Saxdor Yachts
- Il pozzetto si estende a tutto baglio e insieme alle terrazze laterali massimizza lo spazio vivibile
- Spaziosa cabina doppia a prua, bagno separato, un'opzione per una cabina per bambini e una cabina doppia a centro barca
- Prestazioni, efficienza di navigazione e stile inconfondibile
Cosa rende speciali il Saxdor 400 GTC
Il Saxdor 400 GTC, l'ultima aggiunta alla serie ammiraglia di Saxdor, è progettato per motorizzazioni fuoribordo gemelle con un'architettura navale unica, rendendo ogni viaggio indimenticabile.
Con un innovativo design del ponte principale, il GTC, come il suo gemello GTO, massimizza lo spazio abitativo interno con una timoneria che si estende fino all'intera larghezza della barca. Tuttavia, il GTC porta il lusso un passo oltre con le sue ampie vetrate isolate, creando un interno luminoso e accogliente che sfida gli elementi. Questo layout si collega direttamente alle terrazze laterali, aggiungendo praticità e donando l'esperienza serena e privata di un'isola privata.
Sotto coperta, due scale conducono alle cabine doppie – a prua e a centro barca – che condividono un bagno, con un'ulteriore cuccetta opzionale per i bambini.
Ogni centimetro è impeccabilmente progettato, bilanciando praticità con un senso di stile che impressiona ad ogni sguardo.
ESTERNI
Dietro la postazione di comando si apre un elegante living con una dinette a L, un divano a poppa e un secondo divanetto sul lato di dritta, dove si trova anche il mobile cucina. Il pozzetto offre ampio spazio calpestabile e un confortevole prendisole parzialmente protetto dall’hard top. Spostandosi verso prua, si trova una seconda dinette, ideale per godersi il panorama. Lo specchio di poppa trasparente garantisce la sicurezza durante la navigazione, mantenendo una visuale ininterrotta verso il mare, perfetta per rilassarsi sul prendisole in totale serenità. A contribuire all'aumento dello spazio utile in coperta vi sono le sezioni apribili delle murate, sapientemente integrate in corrispondenza del salone. Grazie alle vetrate laterali scorrevoli, si crea un ambiente completamente aperto verso il mare.
INTERNI
Sottocoperta, il Saxdor 400 GTC offre due eleganti cabine matrimoniali, progettate seguendo un layout classico che posiziona la spaziosa cabina armatoriale a prua e la cabina ospiti a poppa, in un'area separata e dotata di un accesso privato. Per chi cerca ulteriore versatilità, è possibile aggiungere una terza cuccetta, ideale per i più piccoli. Presente un bagno nell'area armatoriale.
SPECIFICHE
- LUNGHEZZA
- LARGHEZZA
- PESCAGGIO
- PASSEGGERI
- POTENZA MASSIMA
- VELOCITÀ MASSIMA
- CAPACITÀ CARBURANTE
- CAPACITÀ GASOLIO RISCALDAMENTO
- CAPACITÀ ACQUA DOLCE
- CAPACITÀ ACQUE GRIGIE
- CAPACITÀ ACQUE NERE
- MOTORI FUORI BORDO
LAYOUT
VIDEO
CONTATTACI
Simone Gruppuso
Telefono: 3478703784
Email info@basenautica.it
Marco Gruppuso
Telefono: 3357638172
Email: info@basenautica.it